Fusco (IamNaples): “Al San Carlo è arrivato Minà. Diego-Napoli, un amore senza fine”

"Sono stati tre giorni particolarissimi come è particolare l'affetto che c'è tra Maradona e Napoli"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Antonio Fusco, redattore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fuori al San Carlo c’è grande entusiasmo, ora è arrivato Gianni Minà, grande giornalista ed amico di Diego, che sta entrando nel teatro. E’ arrivato Raffaele Di Fusco, si attendono gli altri invitati, oggi c’erano Bruscolotti e Hugo Maradona. I tifosi? Sono stati tre giorni particolarissimi come è particolare l’affetto che c’è tra Maradona e Napoli. Nella giornata di sabato c’è stato il maggior contatto tra Diego e il tifo, con D10S che è sceso tra la folla e ha salutato la gente e i tifosi, che hanno scatenato il loro amore. Molti dei presenti non erano nemmeno nati, l’amore per Diego si tramanda di padre in figlio, non credo ci siano eguali nel resto del mondo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.