Fusco: “Il Napoli ha rallentato la crescita di Meret. Oggi sarebbe potuto essere un valore aggiunto”

Ecco le parole dell'ex portiere azzurro

“Hanno rallentato la crescita di Meret”. Queste le parole dell’ex portiere azzurro, Raffaele Fusco, in merito alla gestione della società azzurra in merito al portiere del Napoli classe 97. Ecco le sue parole:

.Ospina non è un cattivo portiere, anzi, ma Meret oggi sarebbe potuto essere qualcosa in più se avesse giocato con maggiore continuità. Quando Mihajlovic ha schierato Donnarumma a 16 anni lo ha fatto perché c’era un progetto di crescita su di lui”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.