Fusi: “Campionato equilibrato, vincere a Napoli è speciale”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto il collega Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Lui è un cannibale, più gioca meglio è, vuole anche lo “scalpo” del Viktoria. Napoli-Sampdoria? Si deve vincere, anche se è fastidioso il fatto che Napoli e Juve non giochino in contemporanea perchè evidentemente il risultato potrebbe condizionare il Napoli, che non deve farsi ossessionare dal confronto e pensare partita dopo partita. Ritorno Juve-Celtic? Sarà quasi un allenamento, quando la Juve verrà al San Paolo il primo marzo non verrà distratta dalla Champions e verrà pensando solo alla partita col Napoli.

In contemporanea è intervenuto l’ex calciatore ed allenatore Luca Fusi che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? L’importante è che non si faccia male, lui si allena giocando, quindi più gioca, meglio è per lui e per la squadra. Sampdoria? Con l’avvento di Delio Rossi la squadra ha cambiato marcia e ha ripreso a credere in se stessa, è una di quelle partite da vincere assolutamente anche se non è facile. Obiang? E’ un ottimo giocatore, giovane, forte fisicamente e che può ancora crescere molto. Come Pogba nella Juve entrerà nella lista delle grandi squadre. Campionato? Finalmente torna ad essere equilibrato e torna a parlare di due squadre storiche. La Juve in questo momento si fa preferire, ha più esperienza rispetto al Napoli. L’unico dubbio è questa doppia competizione e bisogna capire come gestirà la situazione. Vincere a Torino o a Napoli è diverso, vincere a Napoli è sicuramente più speciale”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.