Fusi: “Juve favorita, ma il Napoli è diventato grande!”

Fusi: “Juve favorita, ma il Napoli è diventato grande!”

Luca Fusi, ex calciatore del Grande Napoli “scudettato”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“E’ giusto dire che la Juventus sia ancora la favorita, ma bisogna vedere se riuscirà a rapportarsi col doppio impegno Champions/ Campionato: l’anno scorso la banda Conte non aveva di questi problemi e riuscì a portare a casa il tricolore con relativa tranquillità. Il Napoli è diventato grande, sa gestire le partite e vincere anche quando non gioca al 100%: questo è la differenza tra una squadra normale ed una grande squadra. Il Napoli è diventato palesemente una grande squadra. I nostri tempi? Con Maradona in squadra puoi sempre ambire a vincere, perché lui poteva fare qualsiasi cosa, anche se il Milan era una grandissima squadra e c’era davanti, noi avevamo Diego. Oggi non c’è un Maradona, ma il Napoli deve avere gli stessi stimoli che avemmo noi più di vent’anni fa perché la rosa è composta da grandi calciatori.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google