Futuro Benitez, Giordano: “Offerta da 10 milioni dall’Arabia Saudita”

Futuro Benitez, Giordano: “Offerta da 10 milioni dall’Arabia Saudita”

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Antonio Giordano, nel corso della trasmissione Tribuna Stampa, in onda il venerdì su Canale 8, ha parlato del futuro di Rafa Benitez. Ecco le sue parole

“So di almeno quattro offerte ricevute dal tecnico spagnolo. Due provenienti dalla Premier League e due da nazionali. In Inghilterra New Castle e West Ham hanno contattato Benitez. C’è poi anche la suggestione Giappone e l’offerta dell’Arabia Saudita. Proprio quest’ultima sarebbe la proposta economicamente più allettante, ben 10 milioni di dollari. Questa è la dimostrazione che Rafa certamente non ne fa una questione economica. Sulla sfida con il Dnipro? E’ stato fatto un delitto perfetto, al di là delle responsabilità oggettive degli azzurri, su tutti di Higuaìn, le scelte arbitrali sono state infelici.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google