Futuro Benitez, Giordano: “Offerta da 10 milioni dall’Arabia Saudita”

"Ci sono state almeno quattro proposte importanti per il tecnico spagnolo"

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Antonio Giordano, nel corso della trasmissione Tribuna Stampa, in onda il venerdì su Canale 8, ha parlato del futuro di Rafa Benitez. Ecco le sue parole

“So di almeno quattro offerte ricevute dal tecnico spagnolo. Due provenienti dalla Premier League e due da nazionali. In Inghilterra New Castle e West Ham hanno contattato Benitez. C’è poi anche la suggestione Giappone e l’offerta dell’Arabia Saudita. Proprio quest’ultima sarebbe la proposta economicamente più allettante, ben 10 milioni di dollari. Questa è la dimostrazione che Rafa certamente non ne fa una questione economica. Sulla sfida con il Dnipro? E’ stato fatto un delitto perfetto, al di là delle responsabilità oggettive degli azzurri, su tutti di Higuaìn, le scelte arbitrali sono state infelici.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.