Cerca
Close this search box.

G. Battistini (ag. Mantovani): “Il reparto difensivo del Napoli si può migliorare”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Graziano Battistini, procuratore sportivo  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato del Napoli? Mi meraviglio della delusione dei tifosi a fronte dei miracoli di squadra potenziata grazie all’arrivo di Behrami. Ovvio che bisogna migliorarsi ancora  ma anche ricordarsi da dove si è partiti. Penso che il quadro non sia nero, anzi, aver mantenuto l’ossatura della squadra con l’aggiunta di Insigne sia un buon segno. Non vale la pena prendere il crac delle altre squadre. Mantenere Cavani equivale a un colpo di mercato. Per me il Napoli è dietro a Juve e Inter. Palermo? È ripartito e sta puntando su un allenatore compattante, potrà far meglio di un anno fa e creare un progetto. La partita di domenica sarà delicata, mettiamoci il fattore caldo poi… il Napoli per me può recitare un bel ruolo in un campionato dal  tono mediocre. Difesa del Napoli? E’ un pacchetto migliorabile. Rinforzo giusto? Diciamo che svecchierei un po’, aggiungendo un elemento bravo anche a ripartire.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.