G. Bruscolotti: “Il Cesena metterà la partita sul piano dell’aggressività”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti . Di seguito quanto riportato da Iamnaples :

Insidie della prima di campionato? Non credo ci saranno problemi a livelli di preparazione, ma troveremo un Cesena agguerrito che metterà la partita sul piano dell’aggressività, il Napoli dovrà centrare questa prima vittoria, in modo da cominciare bene la stagione che sarà ricca d’impegni. Difesa? Manca un giocatore rapido ed è importante nella difesa a tre, dovranno dare una grossa mano gli esterni, poi è una difesa già collaudata, dei nuovi vedo bene Fernandez, per il resto non mi pronuncio. Fideleff? Non voglio dare giudizi, dobbiamo ancora vederl, la cosa migliore è che questi ragazzi possano esprimere il loro valore con tranquillità. Gargano? Se ritorna quel grande cursore che recupera molti palloni, può tornare utile, sarà il campo a dare i responsi. Squalifica Borja Valero? E’ una buona notizia, con Borja Valero e Inler il Napoli avrebbe potuto avere un signor centrocampo, ma anche così le cose vanno bene”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.