G. Bruscolotti: “Il Napoli può pagare caro le distrazioni in difesa”

L’ex difensore e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Ieri ci sono state delle distrazioni che il Napoli poteva pagare caro. Comunque abbiamo avuto i soliti problemi, anche l’allenatore ha evidenziato ancora una volta queste distrazioni che nel finale di stagione possono costare caro. L’espulsione di Fabbrini ha dato modo al Napoli di esprimersi diversamente e bisogna dargli merito di aver raggiunto il pareggio. Undici contro undici sarebbe stato tutto molto più difficile. Cavani? Indubbiamente sbagliare cinque rigori su otto è troppo per una squadra come il Napoli, ma lui è un signor giocatore. Non si è abbattuto e ha cercato in tutti i modi di segnare. E’ un ragazzo che si da molto da fare ed è generoso, è stata premiata la sua caparbietà di riportare il risultato in parità. Terzo posto? Come potenziale il Napoli offre qualcosa in più, ma il finale di campionato può riservare delle sorprese. Bisogna registrare i problemi nel reparto arretrato”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.