G. Corradini: “E’ giusto essere arrabbiati per ieri. La partita clou resta quella con il Villareal”

Giancarlo Corradini, ex difenosre del Napoli scudettato, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

E’ giusto essere arrabbiati, tutti pensavamo fosse finita e invece la Juve è riuscita a ribaltare la gara, raggiungendo un risultato importante. Mazzarri? Non se l’è sentita di cambiare, io avrei inserito prima Dossena per dare più equilibrio a centrocampo. Dicembre? E’ il mese più importante della stagione, il Napoli deve vincere se vuole puntare a certi obbiettivi anche in campionato, la partita clou resta quella con il Villareal, il passaggio del turno significherebbe entrare nella storia. Andare avanti in Europa è positivo per il Napoli? Le partite dagli ottavi in poi sono più facili da preparare perchè sono partite secche, il Napoli deve vivere alla giornata con la consapevolezza di essere una grande squadra”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.