G. Corradini: “Il Bologna porta bene agli azzurri. Senza Champions il Napoli avrebbe dato qualcosina in più”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giancarlo Corradini, allenatore ed ex calciatore. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il gesto di Delio Rossi è sicuramente da condannare, anche se bisogna capire il momento. Liajic? Credo che un allenatore agisca per il meglio per la squadra e da parte del calciatore della Fiorentina non c’è stata autocritica, certo è giovane e può migliorare, anche se la nostra società è cambiata nel rapporto genitori-figli. Carriera Delio Rossi? Il calcio amplifica determinati gesti, mi auguro per lui che questa situazione non gli crei problemi. Bologna? E’ una squadra che porta bene al Napoli. Se non ci fosse stata la Champions, il Napoli in campionato avrebbe dato qualcosina in più, ma non dimentichiamo cosa hanno fatto gli azzurri in Europa. Il Napoli attuale è sulla strada per diventare vincente come il Napoli di Maradona, Lavezzi è un calciatore importante ma non si può metterlo a paragone con Diego”. 

La Redazione

R.D.G


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.