Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Ho visto un Lavezzi particolarmente malinconico ieri…”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio giornalista di Sky ed esperto di mercato ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli inedito di domani? Sono occasioni per chi gioca di meno, per dimostrare il proprio valore, i giovani come El Kaddouri. Ci saranno buoni stimoli per giocare al massimo e credo Mazzarri faccia bene a dar spazio a chi gioca di meno, prendi Fernandez che in Nazionale è titolare inamovibile, non parliamo poi del povero Vargas perennemente sotto esame, è troppo sotto pressione, deve scrollarsele di dosso. Sono curioso di vedere e spero presto di vedere Uvini, so che in allenamento tutti sono contenti di lui e sta bruciando le tappe. Poi lo seguo dal Brasile e ho parlato di lui col suo agente. Speriamo arrivi presto un’occasione di vederlo all’opera in campo. Stupisce sia infatti rimasto in azzurro, segno che il Napoli vuole testarlo. Donadel e Vargas? Dipenderà da lui, se saprà rispondere a Mazzarri ha chances di rimanere anche oltre gennaio, in più il cileno ha i numeri per far vedere quanto vale. L’Europa ha marcature meno ferree ma molto dipende anche da come approccerà questi esami europei, ripeto se la pressione delle aspettative lo prende troppo allora gli dà fastidio, sarebbe bello potesse dimostrare anche in campo quello che fa in allenamento dove è davvero forte e fa cose da pazzi, come molti mi hanno confermato, con De Sanctis che ha anche rivelato che il cileno ha il tiro più potente di tutti. Centurion? La pressione del Napoli su di lui aumenta perché il giocatore è ambito anche in Spagna, il rapporto con Mazzoni può essere sfruttato a favore. Il Napoli vorrebbe tenerlo al Racing ma portarlo a Napoli  a giugno. Un punto nodale è il prezzo che lievita di giorno in giorno. Sono fiducioso perché leggo da ambo le parti la volontà di concludere la trattativa. Champions League? Verratti mi ha molto impressionato. Lasciarsi scappare un tale talento… gli olè del pubblico parigino lo hanno esaltato e questo mi è dispiaciuto. Il Milan che poi non riesce a far gioco è decisamente un segno meno. Il Napoli aveva concretamente tentato di portare l’ex pescarese in azzurro, ma all’epoca c’era la Juve su di lui, quando poi si è ritritata il PSG si è inserito con successo. Lavezzi? L’ho visto piuttosto malinconico su Napoli, sul calore e atteggiamento del pubblico napoletano che a Parigi non ha trovato… Alessandro Ansaldo autore dell’intervista mi ha confermato le sue impressioni sul Pocho, personalmente so che lui fa la fila ai ristoranti come un normale cliente.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.