G. Di Marzio: “I grandi club si formano intorno ai grandi giocatori

Ai microfoni di Radio Goal, in diretta su KissKiss Napoli  è intervenuto Gianni Di Marzio, dirigente sportivo italiano.  Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Albiol è un buon giocatore, non ha avuto continuità,  ma ha un buon piede, fisicamente prestante.  Tuttavia resto dell’avviso che bisogna prendere giocatori di un certo livello per far migliorare anche i giovani, e sono sempre del parere che Cavani non andava ceduto. E’ il momento quindi di prendere giocatori importanti per sostituire in maniera adeguata un giocatore come Cavani,  e quando trovi un attaccante giusto, bisogna bloccarlo immediatamente, e il Napoli si è lasciato sfuggire non pochi giocatori in questo periodo di calciomercato, tra tutti sottolineo Gomez. E’ una regola: i grandi club si formano intorno ai grandi giocatori”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.