Cerca
Close this search box.

G.Di Marzio: “Il punto debole del Bayern è la lentezza dei due centrali”

Gianni Di Marzio è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Bayern è una squadra molto solida dotata di talenti incredibili. A partire dal portiere Neuer che non subisce gol da tante partite ed è anche il numero uno della nazionale tedesca. Poi ci sono gli esterni molto rapidi e i giocatori offensivi abili negli isnerimenti. La prima punta Mario Gomez è un attaccante abbastanza stabile ma quando prende in area di rigore diventa micidiale. Gli azzurri devono essere bravi a non farsi puntare in prossimità della porta. Per quanto riguarda i punti deboli del bayer ce ne sono pochi altrimenti non staremo parlando di una delle squadre più fprti d’Europa tra l’altro prima del suo campionato. Sicuramente il napoli può puntare alla lentezza dei due centrali difensivi, Budsturber e Van Buyten che se puntati con al giusta velocità ed abilità possono andare in difficoltà ed aprire ai ragazzi di Mazzarri una possibilità di segnare. La squadra bavarese è più esperta e matura della nostra non c’è dubbio ma i sessantamila del San Paolo uniti ad una buona organizzazione di gioco posso regalare la partita della storia tanto profetizzata da De laurentiis”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.