G. Di Marzio: “Per il Napoli è più facile arrivare in finale di Champions che al terzo posto”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli e grande esperto di calciomercato, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Persi 5 punti per colpa degli arbitri? Ieri sera il gol di Pandev era regolare, è fuori discussione. Il Napoli nel secondo tempo ieri meritava di vincere, ma non condivido le giustificazioni di Mazzarri. E’ stato regalato la prima frazione di gara al Cesena. Dzemaili non può fare il vice Hamsik, il gioco non era veloce e sono rimasto perplesso nel primo tempo. Auguriamoci che possa cambiare qualcosa. Per il Napoli è più facile raggiungere la finale di Champions League che recuperare gli undici punti di distacco dal terzo posto. Milan-Napoli? E’ un’anomalia chiedere il rinvio con quattro giorni di anticipo. Anticipare la partita alle 15 potrebbe causare dei problemi con le televisioni. Il Milan potrebbe avere degli interessi particolari a spostare l’appuntamento, non so perché il presidente De Laurentiis sia d’accordo con Galliani. Fernandez fuori? Il difensore è stato bocciato dall’allenatore“.

 

La Redazione
L.I.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.