Cerca
Close this search box.

G. Elia (R. Radio Palermo): “Sannino sergente di ferro, non vuole distrazioni contro il Napoli”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto  Giorgio Elia di Radio Radio Palermo, radio ufficiale dei rosanero ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ambiente è caldo… nel clima, per il resto tutto bene in casa Palermo. Sannino il “sergente” ieri in allenamento sembrava Al Pacino in Ogni Maledetta Domenica! Vuole personalità, sa che la concentrazione dovrà essere altissima contro il Napoli e non vuol vedere relax. Oggi pomeriggio altra seduta. In prova  3 5 2 schema che Sannino adotterà, schema che ha ben reso contro Mazzarri nel Siena. Uikani in porta è una certezza, difesa a tre ballottaggio MIlanovic e Munoz, lievemente favorito. In attacco resta il dubbio Hernandez Ilicic con l’uruguagio favorito. Lo sloveno non si è allenato per una botta. Mantovani ha rimediato una botta al ginocchio, in dubbio il suo recupero. Cavani? Creod che il pubblico lo applaudirà, come l’anno scorso dopo la sua perla, un pubblico che ha amato in  ritardo un Matador che sbagliava i gol facili e realizzava i gol difficili. C’è qualcuno che teme Insigne, c’è chi non è contento dell’assenza di Pandev. Miccoli? È un punto fermo del mercato, non si muove da Palermo, chi si carica la squadra sulle spalle. Nel ritiro Ha detto di voler arrivare a scadenza di contratto, fermo restando il suo desiderio di voler giocare nella sua Lecce.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.