Cerca
Close this search box.

G.Fedele (ag.Cannavaro): “Dispiace per l’ennesima non-convocazione di Paolo, ma siamo abituati”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Cannavaro e Grava Gaetano Fedele. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi dispiace molto l’ennesima non convocazioni di Cannavaro. Sono 2-3 anni che sta facendo cose buonissimi, sta dimostrando di essere un discorso da Nazionale. I rapporti professionali tra Paolo e Prandelli sono sempre stati sereni e professionali. L’unica volta che è stato convocato in Nazionale era un’amichevole e fu l’unico a non entrare in campo. Il Ct poteva almeno essere sincero e non accampare scuse e poi mettere De Rossi centrale della difesa a 3. Scudetto? Questo è il mese più importante. Ci sono due trasferte impegnative. Lazio, Udinese e poi finalmente il big match contro la Juve. grava? Prima della partita di Sabato tutti avevano dei dubbi. Io risposi che faceva parte delle vecchia scuola. Quando lo chiami si fa trovare pronto. E infatti ha annullato uno dei migliori giocatori del torneo come Gomez”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.