G.Fedele (ag.Cannavaro): “Dispiace per l’ennesima non-convocazione di Paolo, ma siamo abituati”

G.Fedele (ag.Cannavaro): “Dispiace per l’ennesima non-convocazione di Paolo, ma siamo abituati”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Cannavaro e Grava Gaetano Fedele. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi dispiace molto l’ennesima non convocazioni di Cannavaro. Sono 2-3 anni che sta facendo cose buonissimi, sta dimostrando di essere un discorso da Nazionale. I rapporti professionali tra Paolo e Prandelli sono sempre stati sereni e professionali. L’unica volta che è stato convocato in Nazionale era un’amichevole e fu l’unico a non entrare in campo. Il Ct poteva almeno essere sincero e non accampare scuse e poi mettere De Rossi centrale della difesa a 3. Scudetto? Questo è il mese più importante. Ci sono due trasferte impegnative. Lazio, Udinese e poi finalmente il big match contro la Juve. grava? Prima della partita di Sabato tutti avevano dei dubbi. Io risposi che faceva parte delle vecchia scuola. Quando lo chiami si fa trovare pronto. E infatti ha annullato uno dei migliori giocatori del torneo come Gomez”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google