G.Fedele (ag.Grava): “Gianluca ha rifiutato diverse offerte. Vuole restare a Napoli”

L’agente di Cannavaro e Grava Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens è un buon giocatore che bene impressionò contro di noi. Si va verso l’acquisto di giocatori internazionali. Non vorrei però che si comprassero troppi giocatori internazionali, a scapito del Settore Giovanile. Diciamo che si deve guardare a 360 gradi e non trascurare neanche il mercato italiano. I nomi di Cerci ed El Shaarawy sono comunque nomi di qualità. Più di un pensiero ce lo farei. Futuro di Grava? In quanclhe modo troverà spazio nel Napoli. E’ stimato da Bigon e dal presidente. Abbiamo avuto diverse offerte, ma lui vuole continuare solo nel Napoli. Forse non da giocatore, ma vuole restare a Napoli”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.