G.Fedele (Ag.Grava): “Il rinnovo per Gianluca non è una questione di soldi”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Cannavaro e Grava Gaetano Fedele. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ne abbiamo parlato tante volte, ma sia Cannavaro che Grava sono molto tranquilli. Speriamo che la cosa venga risolta nella maniera più breve possibile. Si è parlato molto di questa storia, ma solo in maniera negativa. Loro sono tranquilli, la napoletanità l’hanno addosso e quindi sono tranquillissimi. Rinnovo di Grava? Il rapporto che Gianluca ha con la squadra, la società e i tifosi è risaputo. In questi giorni porremo fine a queste cose. Non si tratta di soldi. Mi ha dato fastidio che si mette l’elemento economico per mezzo. Per lui il Napoli va al di la dei soldi. Lui vuole solo mettersi a disposizione, poi decide il mister. Al momento tiene a precisare che non si deve fare un discorso economico”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.