Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Candreva è un jolly dalle qualità ancora inespresse”

L’agente Gaetano Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? E’ un acquisto in piena linea con il progetto sposato da questa società. Il Cile è una fucina di giovani di grandissima prospettiva. E’ uno di quei giocatori che alla lunga si rileverà molto utile. Non diamo fretta a questi ragazzi che devono entrare in piena simbiosi con l’ambiente napoletano. Candreva? Quando militava negli Allievi fu addirittura accostato al Milan. Non ha ancora dimostrato il suo valore perché è un giocatore di difficile collocazione tattica. Hanno cercato di farlo giocare da centrocampista centrale, ma non è esattamente quello il suo ruolo. In un’eventuale scambio con Santana, il Napoli ci andrebbe a guadagnare. E’ un jolly, non credo possa essere una vera alternativa ai tre centrocampisti attuali. Donadel? Sappiamo che potrebbe essere utile alla causa azzurra, nei prossimi giorni si giocherà la considerazione da parte di Mazzarri. Se dovesse andare via, Bigon sarà costretto a cesellare il reparto centrale. Inoltre potrebbe esserci un rinforzo per la corsia mancina“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.