G.Fedele: “Insigne? I napoletani danno sempre quel qualcosa in più”

L’agente di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’urlo sull’inno della Champions è come un grido di battaglia. Ti da una carica incredibile. Ieri nessuno avrebbe pronosticato un successo del Napoli, ed invece gli azzurri non solo hanno vinto, ma hanno anche giocato più che alla pari con i vicecampioni d’Europa. Youth League? Il gol storico di Tutino ha permesso al Napoli di vincere la sua prima storica partita nel calcio giovanile europeo. Nonostante una partita molto nervoso questo è stato un grande prova della squadra giovanile. Insigne? Ha dimostrato quelle che i napoletani possono dare di più in campo. Ieri l’ho visto meglio di Hamsik. Certe volte lo slovacco non gioca al massimo nelle partite importanti, mentre ieri Insigne è stato decisivo. Scudetto? Il campionato sarà lungo. Il calcio riserva grosse sorprese, ma speriamo di essere in alto anche a Maggio. Spero che quest’inizio serva a rafforzare la convinzione che il Napoli possa far qualcosa di importante”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.