G.Fedele: “Lavezzi al momento non è in condizione”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Grava e Cannavaro Gaetano Fedele. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ritengo che rispetto alla Roma l’unico cambio che ci sarà dovrebbe essere Pandev al posto di Dzemaili. Lavezzi non sta attraversando un periodo di forma smagliante. Questa pausa potrebbe giovarlo. Adesso è inutile nascondere che Lavezzi non è più lui. Lotta Champions? È una situazione complicata. Noi per arrivare al terzo posto dobbiamo vicnerle tutte, e poi tifare contro la Lazio. Poi c’è un Lazio – Inter all’ultima giornata, e io ricordo ancora il 5 maggio. Grava? Non so se possa essere pronto già per domani sera”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.