G.Fedele: “Nel momento più importante della stagione bisogna fare poco turn-over”

L’agente di calciatori Gaetano Fedele, è intervenuto in diretta su radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it. “Il Napoli si trova ad affronatre il mese più importante del campionato, e questa pausa gli farà bene per recuperare le forze. Con Manchester City, Juve e Lazio ci giochiamo gran parte della stagione per questo bisogna fare poco turn-over puntando sui migliori della rosa. Purtroppo questo è un limite del Napoli, avere una delle formazioni meno fornite tra le squadre di vertice d’Italia. In campionato pesano le sconfitte con Catania, Chievo e Parma ma la vetta è ancora vicina e le prossime gare potranno dire tanto sul futuro azzurro”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.