Cerca
Close this search box.

G. Ferrario: “Cavani ha il diritto di pretendere un progetto”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista Giuseppe Ferrario di Mediaset Premium ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli lo vedo a un ottimo livello, in un campionato equilibrato. La Juve è un gradino su tutte, subito dopo c’è il Napoli. Cavani? Vedremo se sarà sereno e i frutti del il summit di adeguamento di contratto. È un giocatore che però in campo dà e ha dato sempre tutto di sé stesso. E finora ha fatto tantissimi gol. Al di là dell’adeguamento, credo che l’apporto di Cavani sarà sempre determinante e il gol a Palermo a gennaio scorso strappò addirittura l’applauso dei tifosi rosanero. Cavani guadagnerà 4,5 mln con un progetto tecnico che lo convince? Il Matador ha il “diritto” di pretendere un progetto, ha così tante pretendenti! Ovvio che le garanzie tecniche devono sposarsi con quelle economiche. Hamsik? Lo spostamento in mediana gli permette di giocare fronte alla porta accrescendo il potenziale offensivo. A Dimaro l’ho visto motivato. Anche Pandev può trarre beneficio da questa soluzione, essendo bravo Hamsik ad appoggiare la punta in avanti. La mia griglia del campionato? Juve ovvio, per il tipo di mercato e perché credo che acquisterà un’altra punta ed è una squadra che possiede equilibrio. Pogba possiede personalità. L’unica incognita è la Champions. Napoli, Roma, Milan e Inter è la mia griglia delle inseguitrici. Pessimismo dei tifosi? La partenza di Gargano non ha certo aiutato e il nome altisonante non è arrivato. La struttura della squadra  è però buona, il tecnico è inoltre il più longevo e questo  fattore non è da sottovalutare. Pandev è un grandissimo acquisto. Lo scetticismo del tifoso lo capisco solo in parte. Il Napoli può fare bene.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.