G. Fontana: “Benitez darà esperienza e visione europea al Napoli”

Dopo l’approdo al Napoli, Rafa Benitez sembra avere già alcune idee chiare. Di questo e dei temi generali di casa Napoli abbiamo parlato in esclusiva con Gaetano Fontana.

“Credo che Benitez possa portare una nuova filosofia, un miglioramento della visione europea. Porta la sua esperienza, è una persona di grande cultura e professionalità e ha vinto tanto: da uno così si può pretendere il meglio. Novità ci saranno sicuramente dal punto di vista metodologico dell’allenamento e avrà uno staff numeroso; inoltre sta vagliando come migliorare il centro tecnico”.

E per quanto riguarda il mercato?
“Penso che ancora sia prematuro parlarne; tutto è legato a Cavani ma qualcosa si farà”.

Parlando invece di un’altra sua ex, la Fiorentina, cosa pensa dell’intera vicenda legata a Jovetic?
“Sapevo che c’era un accordo verbale che prevedeva che, nel caso ci fossero state squadre, lo avrebbero accontentato. Jovetic è stato avvicinato da squadre molto importanti a livello europeo, se lui vuole la Juve vuol dire che questa è la più accreditata”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.