G. Galeone: “A Londra sono mancati i giocatori fondamentali del Napoli”

Giovanni Galeone, ex tecnico di Napoli e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Contro il Chelsea non ho visto un grandissimo Napoli, ma è chiaro che fosse condizionato dal 3-1 dell’andata. Con le inglesi, però, non ci sono mai partite facile e i precedenti lo dimostrano. In campionato gli azzurri stanno giocando di nuovo sui loro livelli, hanno ritrovato Inler, hanno davanti Lavezzi e Cavani in grande forma. L’Udinese non sta attraversando un buon periodo e l’eliminazione dall’Europa League lo dimostra. Cosa è mancato al Napoli a Londra? Sono mancati i giocatori più determinati, mentre quelli del Chelsea sono andati in gol e poi l’esperienza ha fatto la differenza. A mio avviso è stato molto importante, in negativo, l’incidente di Maggio. Sia Dossena che Zuniga non hanno fatto moltissimo. Pandev? Non è una riserva, non è un rincalzo. Può far parte del tridente azzurro tranquillamente, il turn-over lo supporta tranquillamente il Napoli in attacco”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.