Cerca
Close this search box.

G. Garics: “Il Napoli è diventato una grande, contento di tornare da avversario”

Gyorgy Garics, ex terzino azzurro ora al Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Mi farebbe piacere venire a Napoli, ho lasciato bellissimi ricordi nel capoluogo campano ed è sempre bello giocare al San Paolo. Il Napoli è diventato una grandissima squadra e ha fatto grandi cose, è bello giocare contro un avversario del genere. Il Bologna verrà per fare la sua partita, ci sono tre punti in ballo ma sappiamo che di fronte c’è una squadra in grande forma. Il Napoli ha trovato quella continuità che nei primi anni in Serie A è mancata. Sarà una partita molto dura e difficile. Britos? Le qualità ce l’ha, altrimenti il Napoli non avrebbe investito tutti quei soldi su di lui. Pian piano dimostrerà in azzurro quanto di buono fatto vedere con la maglia del Bologna, anche se non è mai facile fare bene in una piazza come quella napoletana. Gli auguro tutto il bene possibile perché  è un ragazzo che se lo merita. Ramirez? Pochi hanno quelle qualità alla sua età. Potrebbe diventare davvero un fenomeno, se riesce ad avere continuità“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.