Cerca
Close this search box.

G. Iezzo: “Entusiasmo alle stelle, il Napoli ce la può fare”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato dell’appuntamento di stasera della squadra di Mazzarri in casa con il Chelsea e non solo ai microfoni di Radio Sportiva.

Sull´ambiente di Napoli alla vigilia di questa sfida: “C´è grande fibrillazione. L´entusiasmo è naturalmente alle stelle. E´ una delle partite più importanti della storia del Napoli dopo la finale di Coppa Uefa e i due scudetti. La squadra del Napoli ha bisogno di entusiasmo intorno, questo gli farà bene. Ai grandi appuntamenti questa squadra non è mai mancato e il suo pubblico sarà l´arma in più“.
Su Gianluca Grava, al Napoli dalla C alla Champions: “Grava si merita tutto questo, anche per quello che sta continuando a dimostrare. E´ un vero professionista; dopo un anno e mezzo di assenza dal campo ha dimostrato ancora una volta di essere affidabile“.
Sul percorso che ha portato il Napoli fino a questo punto: “Maradona ha portato il Napoli a grandissimi livelli. Poi abbiamo passato momenti non belli; alla fine De Laurentiis insieme a Marino ha ricostruito il tutto fino a portarci in Champions League. Il Napoli ha oggi una società sana, una rosa di grandi giocatori che danno ancora più spessore a questo progetto“.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.