Cerca
Close this search box.

G. Iezzo: “Un peccato aver perso Lavezzi e Gargano”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli contro la Fiorentina non ha fatto una parita esaltante anche se mi è piaciuta la maggiore maturità dei calciatori e la maggiore consapevolezza della forza del gruppo. Gli azzurri hanno imparato ad essere più cinici ed a sfruttare le occasioni da gol anche in partite difficili come quella di Domenica. Questo potrebbe essere l’anno buono per lo scudetto a maggior ragione è stato un peccato perdere due pedine fondamentali come Gargano e Lavezzi che avrebbero garantito qualità alla rosa. Loro hanno fatto una scelta dettata anche dal fatto che forse non credevano più al progetto della società o perchè credevano di poter vincere qualcosa andando via, in ogni caso sarebbe stato meglio trattenerli. Anche sul mercato avrei fatto qualcosa in più prendendo calciatori di maggiore spessore. Questo però è il volere dell’allenatore che ha preferito una rosa ampia ma senza troppi dualismi nei ruoli fondamentali in modo da mantenere un gruppo più omogeneo. Insigne è sempre stato forte, sin dai tempi delle giovanili, è bello vedere un ragazzo umile come lui in Nazionale e sono convinto che può ancora migliorare”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.