G. Lucariello: “Tutta la squadra ha sfoderato una prestazione di altissimo livello”

Il collega Gianfranco Lucariello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Tutta la squadra ha sfoderato una prestazione di altissimo livello, la difesa ha svolto bene la propria parte. Lavezzi ha una voglia matta di dare un contributo alla squadra, non ho mai visto un Pocho così scatenato e dedicato alla causa, attento su tutte le giocate e sono convinto che farà il possibile per essere sul campo contro il Milan. Nella partita di ieri c’è qualcosa da recriminare, ma adesso spetta a Mazzarri correggere le sbavature e trarne insegnamento. Sono convinto che domenica sarà fondamentale la spinta del pubblico”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.