G. Mascara: “A Napoli non ho avuto la mia chance”

Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli ora al Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Novara-Milan? Vogliamo fare bene e ci sono tutti i presupposti per riuscirci. A Novara ho trovato un gruppo unito e valido, oltre che un allenatore esperto. Tocca a noi andare in campo e uscire fuori da questa situazione. Il mio addio? Tutti sanno il rapporto speciale che avevo con la squadra e con i tifosi, ma a volte vanno fatte delle scelte. A me piace guadagnarmela la pagnotta, ho sempre sudato per onorare quello che mi veniva dato. Ad un certo punto questo non mi veniva più dato e sono diventato la quinta scelta, per questo ho preferito tornare a giocare con continuità. In Italia siamo famosi per la tattica, tutti sanno come gioca il Napoli e bloccando le due fasce si fa fatica. Non è una questione fisica, non ho mai visto la squadra allenarsi così intensamente. L’unico rammarico che ho è quello di non essere mai stato messo alla prova. Il terzo posto? L’esempio lampante lo dà l’Inter. Il Napoli è un grande club con un grande allenatore, l’unico problema è quello che senza i risultati tutti si scagliano contro la squadra. Lavezzi o Pandev a Siena? Io metterei Hamsik a centrocampo, facendo giocare il Pocho, Pandev e Cavani in attacco. Edu Vargas? E’ giovane, si sapeva che non avrebbe potuto esprimersi al massimo. Diamogli tempo, qualità ne ha tante“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.