G.Monti: “Benitez ha fatto un’ottima impressione”

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens è praticamente del Napoli, ma manca solo l’ufficialità e quindi l’annuncio. Non poteva mai esserci oggi la sua ufficialità. Nel contempo è stata una bella conferenza stampa , con un De Laurentiis che dal punto di vista mediatico ha un po’ fagogocitato il tutto. Cavani? De Laurentiis è stato chiaro, anche oggi. Cavani vale molto, e molto deve essere pagato. Rifiuti dei giocatori? Un allenatore come Benitez dovrebbe aiutare il Napoli a prendere giocatori di livello. Purtroppo il calcio italiano in generale è poco appetibile rispetto a quello spagnolo, inglese e tedesco. Impressioni su Benitez? Mi è piaciuto molto. Ha detto che vuole prima vedere i calciatori, e poi si parlerà di modulo, o di altro. Alcune indicazioni le ha date, ma non si è sbilanciato molto”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.