G.Monti: “Gamberini e Behrami buoni colpi, ma adesso serve una punta di peso”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dovremmo prendere una punta che porti centimetri in avanti. Uno che sappia il suo ruolo da gregario e che possa essere utile nelle fasi finali. Behrami? Piace come giocatore. Gamberini? Il Napoli lo ha pagato una cifra relativa. Va a completare il reparto. A 31 non si è così vecchi come si crede. Da centimetri ed esperienza. Diciamo che Behrami non è un fenomeno, ma Gamberini non è un brocco. Insigne? Non mi sorprende. Lo sapevamo che era capace di fare certe giocate. Questo però non vuol dire che non bisogna prendere un’altra punta”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.