Cerca
Close this search box.

G. Monti: “La società è stata brava a trattenere negli anni calciatori come il Pocho”

Parla a Radio Kiss Kiss il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
“Se il Pocho comincia a segnare bisogna rinnovargli il contratto e togliere la clausola rescissoria, anche se lui s’identifica totalemente con la città, essere il giocatore più rappresentativo della squadra non è facile ma nella sua esultanza al terzo gol credo di aver visto tutta la napoletanità del Pocho. Parole di De Laurentiis su Lavezzi? Ha detto semplicemente la verità, se arrivasse un’offerta che copri la clausola rescissoria la scelta poi spetterebbe a Lavezzi, certo il suo ingaggio adesso non è pari al valore del calciatore ma la società è stata brava a trattenere calciatori come Lavezzi, Gargano e Hamsik e di questo i tifosi devono essere orgogliosi”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.