G. Monti: “Mazzarri ha fatto un buon lavoro con Fernandez”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti sulle prossime sfide degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il discorso di De Laurentiis sui giovani è giusto perchè il calcio italiano è vecchio, ma per quanto riguarda il Napoli bisogna tarare con un pò più d’attenzione l’inserimento dei giovani. Secondo me Mazzarri ha fatto un buon lavoro con Fernandez, che non è lo stesso d’inizio campionato mentre per uno come Vargas nn possiamo giudicare visto che non possiamo vedere nemmeno gli allenamenti. Scarsa motivazione di alcuni giocatori? Credo che fosse questo il punto centrale delle parole di De Laurentiis, che alcune seconde linee che sono all’altezza dei titolari possano risentire un pò psicologicamente del fatto che trovino poco spazio, ma c’è anche da aggiungere che con i giocatori a disposizione di Mazzarri di più non poteva fare”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.