G. Pardo: “Napoli attento al Maiorca. De Laurentiis incontrerà Roig per Giuseppe Rossi”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il collega di OndaCero di Madrid Gianfranco Pardo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Maiorca è un club che si è sempre ben comportato in campionato, è una squadra modesta affidata a Laudrup, che sta ricostruendo l’ossatura della squadra, si è liberato di alcuni giocatori che non hanno dimostrato quel valore che tutti si aspettavano, come Cavenaghi e Lux. I tifosi del Maiorca sono molto caldi, e la squadra in casa può far molto bene, il Napoli dovrà stare attento. Le dichirazioni di De Laurentiis hanno avuto grande eco anche qui in Spagna e da mie notizie il presidente del Villareal ha un appuntamento con De Laurentiis, Giuseppe Rossi sarebbe un acquisto azzeccato per il Napoli, Lavezzi potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare all’attaccante di Villareal”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.