Cerca
Close this search box.

G. Pavarese: “Quella di questa sera non è una partita, ma è la partita”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasicato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Questa sarà una notte importante per tutti noi. Anche soffrendo ma l’importante è vincere per conquistare questi tre punti e pensare poi al campionato. Questa non è una partita, questa è la partita per tante e tante motivazioni. Nessuno ci regalerà nulla e il Napoli che fin qui ha fatto benissimo, dovrà dare il meglio, un ultimo sforzo per entrare nella storia, essere tra le sedici formazioni più forti d’Europa. Si parla di storia, perchè una società che in così poco tempo può arrivare agli ottavi di Champions, tutti devono pensare dove stavamo pochi anni fa, De Laurentiis ci sta facendo rivivere i fasti di Ferlaino. Il Villareal ha una storia importante alle spalle, però adesso per una serie di problematiche, tra cui l’infortunio di Pepito Rossi, vive un momento di difficoltà, ma cercheranno in tutti i modi di rovinarci la festa e questo non possiamo permetterglielo”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.