Cerca
Close this search box.

G.Perinetti(ds Siena): “Il Napoli avrà grande competizione questa stagione”

Il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, è intervenutto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli ha fatto un grande mercato ma deve fare molta attenzione perchè in giro c’è grande competizione. Oltre al Milan ci sono Inter Roma, Juve e Lazio che daranno battaglia agli azzurri. Il Napoli ha cambiato poco ma ha aggiunto due pedine nuove nella parte nevralgica del campo, il centrocampo. Se Mazzarri, che è un perfezionista, riuscirà ad inculcare ai proprio giocatori la sua filosfia allora anche quest anno il club partenopeo potrà dire la sua. Bisogna fare i complimenti a Bigon che pur essende un dirigente giovane ha allestito una rosa molto competitiva che ha più ricambi in ogni ruolo. Speriamo di poter festeggiare l’ultima giornata con la salvezza del Siena e lo scudetto del Napoli”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.