G. Sannino: “Dispiaciuti per la sconfitta, ma non facile giocare in un San Paolo così”

Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la partita persa contro il Napoli per 2-0. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ sempre bello giocare con questa cornice di pubblico. Sono dispiaciuto per come abbiammo affrontato la gara, abbiamo fatto un secondo tempo di livello. I miei ragazzi hanno pagato l’atmosfera del San Paolo e dei campioni del Napoli, gli faccio comunque i complimenti per aver tenuto testa ai partenopei. Non dobbiamo dimenticare contro chi abbiamo giocato e siamo usciti comunque a testa alta. Giocare con una platea del genere non è mai facile, ci sono stati degli sfottò come è giusto che sia ma Napoli è stata una città molto civile sotto questo aspetto. Adesso ci aspetta il campionato dove ci mancano ancora sette-otto punti per la salvezza”.

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.