G. Sannino: “Napoli, attento al centrocampo e alla pericolosità del Cagliari”

Giuseppe Sannino, tecnico del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il Cagliari? Il fatto di aver perso le ultime due partite è un fattore importante per capire la pericolosità di questa squadra. Il Cagliari nella prima mezz’ora contro di noi ha fatto la partita e ha tenuto il pallino del gioco. Ha un centrocampo di grande qualità e riesce a rendersi pericoloso in attacco. Ma il Napoli è un’ottima squadra e vorrà continuare a fare un campionato importante. Lavezzi non dal primo minuto nell’andata della semifinale di Coppa Italia? Non godo mai di questo, godo della presenza di grandi calciatori che possono dare spettacolo in campo come Lavezzi. Non guardo con occhi diversi dagli spettatori in giocatori con grandi qualità, è motivo d’orgoglio affrontarli e magari metterli in difficoltà. Quando era stato inserito da Mazzarri era riuscito a cambiare la partita. Lavezzi è un attaccante di grande talento, ma non lo devo dire io perché lo vedo per la prima volta dal vivo quest’anno. Lui come Cavani, Hamsik, Inler e Gargano sono calciatori di livello europeo. La salvezza? Siamo dieci squadre nel giro di tre punti. Questo è importante, più siamo a mangiare attorno ad un tavolo meglio è”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.