G.Scarlato: “E’ un bene per il Napoli avere un capitano come Cannavaro”

Gennaro Scarlato, ex giocatore del napoli, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Paolo Cannavaro è un bravissimo ragazzo oltre che un atleta esemplare. E’ un bene che un napoletano come lui sia il capitano del napoli in una fase così importante della storia azzurra. Il napoli può fare bene sia in Italia che in Europa ma deve ragionare partita per partita senza porsi limiti e obbiettivi. Il tridente azzurro è uno dei più forti d’Europa e su esso punta tutto il peso della forza della squadra. Mazzari l’ho conosciuto come allenatore die portiere con Ulivieri, e non immaginavo potesse diventare un grande allenatore come è oggi, sono felice per lui e mi auguro che possa portare altre soddisfazioni al popolo azzurro”.

La Redazione

A.N.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.