G. Scotto: “Il Napoli deve concentrarsi sul campionato”

Giovanni Scotto, collega del Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il Napoli doveva e dovrebbe fare bene sia in campionato che in Champions League. Non è semplice riuscirci, ci sarebbe stato bisogno di fare un’altra campagna acquisti estiva. Arrivare ai quarti di finale di Champions e piazzarsi fuori dalla zona europea non porterebbe a nulla. De Laurentiis ha fatto bene a rilasciare quelle dichiarazioni, dicendo di concentrarsi sul campionato. Siena-Napoli? Quella bianconera è una squadra che sta raccogliendo consensi fin dalla prima giornata. Ha un ottimo allenatore che fa giocare la squadra e credo farà carriera. E’ un organico modesto, però può mettere in difficoltà chiunque. Attenzione a Destro, è un attaccante interessante. Per il Napoli questo è il peggior cliente, in casa è un avversario molto pericoloso. Lavezzi dal primo minuto? Gli allenamenti a Castelvolturno sono blindati e arrivano poche indicazioni. Lavezzi potrebbe partire dalla panchina con Pandev dal primo minuto. Questo perché Mazzarri vuole sfruttare il gran momento del macedone. Si va verso una conferma della squadra che ha giocato con il Bologna, Lavezzi entrerà nel secondo tempo“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.