G. Sottile (padre spirituale Cavani): “Edi via? I soldi non sono tutto. Gargano non sapeva di essere diffidato in Coppa Italia”

Gaetano Sottile, padre spirituale di Cavani e Legrottaglie, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Cavani-Legrottaglie? Il grande problema è che loro vogliono che io preghi per loro. Il dilemma è: per chi devo pregare io? Legrottaglie è un ragazzo che ha fatto della disciplina e della determinazione la sua chiamata. Dall’altro canto c’è Edi che va alla grande ed è giovane. Voglio rassicurare i tifosi napoletani che si è creato un grande gruppo, non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello umano. Cavani via da Napoli? Nella vita non c’è solamente il fare più soldi, c’è molto di più. Se i tifosi e l’ambiente continuano a essere così senza approfittarsi dei giocatori, io penso che nessuno dei calciatori azzurri abbia desiderio di lasciare un gruppo che può raggiungere tanti traguardi. Gargano salterà la finale? Wally non sapeva di essere diffidato e negli spogliatoi si è un po’ sfogato. In questo momento è un gigante del centrocampo, un motorino incredibile e ha trovato una straordinaria continuità. Per chi tiferò domani? Napoli per tutta la vita. Forza Napoli e forza Edi!”.

 

La Redazione

L.I.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.