Gabbiadini: “Contento di essere tornato alla Sampdoria, ci siamo voluti entrambi”

Così l'ex attaccante del Napoli

Gabbiadini saluta la Premier League ed atterra in Italia per indossare nuovamente la maglia della Sampdoria e rinforzare la squadra di Giampaolo. Fortissima è stata la volontà dell’attaccante di tornare nei blucerchiati, ma determinante e fondamentale anche il lavoro del suo agente, Silvio Pagliari.

La trattativa tra le parti si è chiusa con un accordo economico da 3 milioni di prestito più 9 milioni di obbligo di riscatto (12 milioni dunque in totale per il trasferimento definitivo dell’attaccante). Il pagamento sarà dilazionato in 3 anni, mentre 1,5 milioni andranno al giocatore (bonus compresi). Altro merito di Pagliari è stato proprio quello di abbassare le pretese economiche di partenza del Southampton dai 16 milioni inizialmente richiesti ai 12 complessivi.

Atterrato a Milano alle 15:08, Gabbiadini è pronto per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato per i prossimi 4 anni e mezzo. Ecco le sue prime parole ai microfoni di Sky Sport“Sono molto contento di essere tornato e di ritrovare la Sampdoria, ci siamo voluti entrambi, un saluto tutti i tifosi” 

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.