Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “Gol gioia durata poco. Pensiamo al Cagliari”

Dichiarazioni rilasciate a Samp TV

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria autore del gol segnato dai blucerchiati nel 2-1 subito a San Siro contro l’Inter, ha parlato a Samp TV: “E’ stata una bella sensazione il gol ma andiamo a casa con 0 punti quindi è svanito tutto. Domenica prossima dobbiamo cercare di fare meglio e vincere perché ci servono i 3 punti. Abbiamo fatto una grande partita ci sta di andare sotto contro l’Inter in questo stadio ma siamo stati bravi a riprenderla e dovevamo essere ancora più bravi a tenerla o a fare un altro gol perché gli spazi c’erano, non siamo stati bravi e quindi lavoreremo in settimana per far si che non succeda più e pensare già a domenica prossima. Ogni partita è dura e dobbiamo entrare in campo consapevoli dei nostri mezzi e fare quello che proviamo in settimana con la giusta cattiveria, poi che si incontri il Cagliari o la Juventus cambia poco dobbiamo mettere in campo i nostri mezzi e i nostri valori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.