Gabbiadini, l’agente: “A Napoli ha dato il meglio di sé nel proprio ruolo. Osimhen? Dico…”

Parla l'agente dell'ex azzurro

Ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato interessante dichiarazioni Silvano Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini ed ex di Sampdoria-Napoli. Ecco le sue parole:

“Napoli? Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. I giocatori per esprimersi al meglio devono giocare tutti nel proprio ruolo. Nel calcio di una volta c’era la seconda punta, adesso non ci sono più. Lo stesso Osimhen nasce in quel ruolo lì e giocare spalle alla porta può essere complicato”.
SFIDA DA EX – “Sampdoria-Napoli? A Genova c’è un grande allenatore che sta facendo un grandissimo lavoro. La squadra è forte nelle ripartenza, davanti e sugli esterni sono fortissimi. Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. La sua storia parla chiaro, lui è sottovalutato. Possesso palla? Agli stranieri non interessa molto, si verticalizza spesso. La partita ripeto è da prendere con le molle perché la Samp non ha nulla da perdere, mentre il Napoli deve vincere per forza. Sarà una partita da seguire con attenzione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.