Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’agente: “Pensa solo al Southampton, a fine campionato si deciderà il suo futuro. Lazio? Storia vecchia”

Possibile ritorno in Italia per l'ex attaccante azzurro

Gabbiadini? Adesso è impegnato con la salvezza del Southampton, ora non ha la testa da altre parti”. Queste le parole di Silvio Pagliari, agente del giocatore, rilasciate a RMC Sport. “Nel giro di un mese finirà il campionato, poi si vedrà – aggiunge – Con Tare e la Lazio è una storia vecchia, risalente a 4-5 anni fa, prima del trasferimento di Gabbiadini alla Sampdoria”.

Su Donsah:
“Lo reputo un giocatore molto forte. A fine anno faremo il punto della situazione con il Bologna e vedremo l’evolversi. Per me deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, ha grande prospettiva”.

Sulla situazione del mercato in Italia:
“Noi siamo venditori, facciamo fatica a dire di no quando ci offrono grandi cifre. Non c’è paragone, a livello di fatturato siamo lontani dalle altre società europee”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.