asso

Gabbiadini, parla il procuratore: “Critiche eccessive, questa squadra ha grandi prospettive. Manolo? Deve giocare da attaccante…”

"Ci sta che qualche volta si sacrifichi però deve giocare vicino alla porta"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le critiche a Gonzalo Higuaìn sono eccessive, stiamo parlando di uno dei calciatori più forti al mondo, non possiamo far passare questi ragazzi da fenomeni a brocchi nel giro di una sera. Higuaìn ha giocato in una delle squadre più importanti di tutte, così come Callejon, purtroppo ieri gli episodi sono girati male. La verità è che a questa squadra basta veramente poco per diventare fortissima. Critiche a Benitez? E’ un allenatore scelto dal Real Madrid, quindi parliamo di nulla. Il Napoli ha uno dei reparti offensivi più forti d’Europa, ora non bisogna esser disfattisti ma costruttivi e cominciare a pensare alla prossima stagione nella maniera più corretta. Il prossimo anno però il campionato italiano sarà molto più complicato perché non credo che le milanesi continueranno in questo trend negativo. Il prossimo allenatore del Napoli? Non so chi sarà, ho qualche idea nella testa come tutti ma non so nulla di concreto, chiunque sarà comunque dovrà ritenersi fortunato per il potenziale che avrà a disposizione. Su Gabbiadini? Da esterno ci azzecca poco secondo me, non mi piace però parlare di numeri, faccio un altro mestiere, però lui dà il meglio di se stesso quando gioca accanto ad Higuaìn però giustamente in alcune occasioni è anche giusto che si adatti, lui è un attaccante puro, vede la porta come pochi, dopo Toni è certamente stato il miglior centravanti italiano di questa stagione.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.