Gabriel Jesus e Guardiola, un inizio particolare. Il brasiliano: “Pep mi ha proibito di bere Coca-Cola”

La stella brasiliano ha rivelato una curiosità sul tecnico spagnolo

Astro nascente del calcio mondiale Gabriel Jesus, ormai ex attaccante del Palmeiras, si aggregherà a gennaio ai suoi nuovi compagni al Manchester City. Il calciatore ha dato interessanti retroscena riguardo il suo futuro ed il suo rapporto iniziale con il tecnico spagnolo Pep Guardiola. Ecco le sue parole a Fox Sports:

“Pep è un grande allenatore, si vede dal suo comportamento. Il primo contatto tra noi è stato positivo, è un allenatore che piace a tutti i calciatori brasiliani”.

Poi ha detto sorridendo: “Guardiola mi ha proibito di bere la Coca Cola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.