Gabriele Cattaneo: “Il discorso Silvestre non è ancora chiuso per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Gabriele Cattaneo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il mercato piange, ieri Moratti ha dato l’ordine di non acquistare nessuno perché non ci sono soldi. Addirittura si è parlato di cedere Coutinho, un giovane di prospettiva. In questi anni l’Inter ha perso grandi talenti del vivaio per acquistare grandi nomi del passato. Napoli? Credo che non ci saranno altri movimenti di mercato. Forse potrebbe arrivare qualcosa in difesa con la formula del prestito, ma nulla di più. Forse il discorso Silvestre non è ancora chiuso”.

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.