Gabriele Cattaneo (SportMediaset): “Fellaini, lo snodo a cavallo dei preliminari”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Cattaneo (SportMediaset). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quando si parla di Fellaini e si dice che tutto dipende dal Manchester significa che il Manchester deve fare il prezzo, ma, se si ragiona sui 18 milioni, a cavallo dei premilinari di Champions potrebbe esserci lo snodo cruciale.
Il Napoli ha una rosa già di alto livello quindi bisogna prendere giocatori di altissimo livello per poter fare il salto di qualità, ma in campionati di prestigio come Liga e soprattutto Premier i prezzi dei trasferimenti sono altissimi perchè c’è una realtà economica profondamente diversa rispetto al nostro campionato ed ecco che il Napoli si trova a fronteggiare certe situazioni e certi prezzi forse troppo alti.
Il Napoli al momento è al livello di Roma e Juve, la Roma si è solo mossa prima e quindi abbiamo la situazione già più chiara, ma il Napoli farà i colpi a fine mercato. Per la Juve bisogna aspettare invece perchè la cessione di Vidal andrebbe a indebolire sensibilmente la squadra.
Si parla solo di scudetto, ma non bisogna dimenticare le coppe, Benitez ha sempre puntato molto alle coppe: è un allenatore Europeo e il Napoli sta diventando una squadra europea. Sicuramente si qualificherà e farà benissimo in Champions.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.